HO SCELTO UN FONDO PENSIONE APERTO, PER IL MIO FUTURO E PER IL SUO.
Prodotto Certificato
UnipolSai ha predisposto un Manuale per la qualificazione dei prodotti Vita, specificandone i requisiti di equità, trasparenza e valore, la cui applicazione è stata certificata da Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di controllo e verifica di conformità.
Per la scheda costi dei Fondi Pensione Aperti “Unipol Insieme”, “SAI”, “UnipolSai Assicurazioni”, “Conto Previdenza”, “Fondiaria Previdente” e “Unipol Previdenza”, fare riferimento alla scheda costi di “UnipolSai Previdenza FPA”, in conseguenza dell’operazione di fusione realizzatasi con effetto dall’1/5/2016
INFORMATIVA SULLA SOSTENIBILITÀ
PRODOTTO UNISALUTE AL TUO FIANCO CON UNO SCONTO DEL 50%
UniSalute Al Tuo Fianco è la polizza sanitaria disegnata su misura per le tue esigenze, pensata per rispondere ai bisogni che la vita può presentare in tutte le sue fasi, con differenti livelli di copertura e a seconda delle tue necessità.
Fino al 31 dicembre 2024, puoi avere UniSalute Al Tuo Fianco con uno sconto del 50% sul premio**.
Rivolgiti alle nostre agenzie per approfondire l'offerta.
Scopri UniSalute Al Tuo Fianco
Insieme, sempre un passo avanti
* Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale.
Messaggio promozionale riguardante le forme pensionistiche complementari. Prima dell'adesione al Fondo Pensione Aperto (FPA) gestito da UnipolSai Assicurazioni S.p.A. leggere la parte I “Le informazioni chiave per l’aderente” della Nota Informativa e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità”. Maggiori informazioni sulla predetta forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota Informativa completa e nel Regolamento disponibili presso le Agenzie, gli intermediari autorizzati e sul sito internet www.unipolsai.it, alla Sezione "Risparmio/Previdenza".
**Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su www.unisalute.it. Iniziativa valida per chi sottoscrive una polizza UniSalute Al Tuo Fianco dal 21/06/2024 al 31/12/2024, che prevede uno sconto del 50% sul premio rispetto alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza.